“Solo noi due”, il nuovo brano di EDO che anticipa l’album

Uscirà il prossimo 5 ottobre per Garrincha dischi il nuovo lavoro di EDO “Futuro in Ritardo”, ma nel frattempo oggi 13 settembre giunge alle nostre orecchie un nuovo singolo “Solo Noi Due”.
Il brano segue alle già lanciate “Cattive intenzioni” realizzato con Albi de Lo Stato Sociale, “Diamoci un bacio”, “Io ti penso sempre” e “Tu vuoi di più”. Cinque brani ad anticipare e annunciare l’album “Futuro in Ritardo” in uscita il prossimo 5 ottobre. In realtà è solo dopo averla registrata che l’artista realizza che “Solo Noi Due” è la trasposizine involontaria di uno dei suoi brani preferiti, ovvero “Wicked Game” di Chris Isaak anche se – come lui stesso ammette – ascoltandola non lo si direbbe mai.

In queste due righe, invece, EDO ci spiega come nasce il video: “serviva un lyric in frettissima, ma il nostro regista, Antonino Valvo, era in vacanza in Marocco. Così via mail io gli ho scritto un pò per scherzare: “bè che problema c’è, potresti fimare quello che vedi li” e così è stato. Il risultato è un video esotico e a tratti poetico: un viaggio o una vacanza nella quale chiunque si può immedesimare, perchè chi filma resta sempre dietro l’obbiettivo“.

Scroll To Top