“Briciole di Rock”, l’evento rock di beneficenza al Planet Live Club di Roma

Grande concerto di beneficenza al Planet Live Club di Roma,  organizzato da  Massimo Ria dei Rock Notes insieme a Franky “Ciccio” Li Causi, Scuderie MArteLive e Planet Live Club in favore di Amatrice e dei territori limitrofi colpiti  duramente dal violento sisma dello scorso 24 agosto.

Briciole di Rock: è questo il nome dell’evento musicale che vede salire sul palco numerosi artisti che si impegnano a raccogliere fondi da destinare alle scuole di Amatrice per  all’acquisto di strumenti musicali per i bambini:

“Il 28 ottobre salirò sul palco del Planet, a Roma, assieme a Sago, Cosimo Zannelli e Luca Martelli, sarà un vero piacere riproporre alcuni tra i più significativi brani dei Litfiba. Lo faremo perché sappiamo che possiamo essere utili a qualcuno a cui è tremata la terra sotto i piedi di recente. Sì lo so rispetto al danno che hanno subito il nostro aiuto sarà una piccola briciola ma è una briciola di rock e servirà a fare arrivare un po’ di calore da quelle parti. Siateci.”

Dichiara Franky “Ciccio” Li Causi. Saranno presenti infatti i Rock Notes e  i Reset,  le tribute band dei Negrita che per la serata suoneranno accanto a due storici componenti dei Negrita, Franky “Ciccio” Li Causi e Zama, straordinariamente insieme sul palco dopo 13 anni.

Presenti anche la tribute band dei LitifibaSindrome Litfiba”, e tanti altri ospiti, Luca Martelli, Federico “Sago” Sagona e Cosimo Zannelli. Il concerto, prevede un ingresso con sottoscrizione e un contributo minimo di 5 euro e comincerà intorno alle 21,00 per continuare fino al tarda notte col dj set rock’n’roll.

Tanti artisti della scena musicale rock che contamineranno di sicuro il Planet Live Club, impossibile mancare.

Scroll To Top