Bridget Jones’s Baby: ecco il trailer italiano

Bridget Jones, epitome delle single trentenni nel mondo, è tornata: ecco cosa dovremo aspettarci da “Bridget Jones’s Baby”. Sono passati 15 anni dal suo debutto al cinema, e 12 dalla sua ultima avventura sul grande schermo, che si concludeva con l’attesissima (attenzione spoiler?) proposta di matrimonio da parte del Darcy dei giorni nostri.

Ed il nuovo trailer ci mostra cosa è successo in questo abbondante decennio: Renée Zellweger percorre la navata di una Chiesa andando incontro al fantomatico uomo dei suoi sogni…. Quindi niente Mark Darcy?

Niente paura, Colin Firth c’è, ma le cose non sono andate esattamente come ce le immaginavamo: Bridget si trova di nuovo in mezzo ad un triangolo amoroso, dividendo le sue attenzioni tra l’ex e il nuovo incontro, Patrick Dempsey, il che rende difficoltoso capire a chi appartiene il baby in arrivo.

Nel cast tornano di nuovo Jim Broadbent, Gemma Jones (“Hai fatto una cosa a TRE??” La vediamo esclamare nel trailer), Celia Imre, Sally Philips, James Callis.  Tra le nuove facce Ed Sheeran e Emma Thompson.

Il film, tratto non dal terzo libro di Helen Fielding (“Mad About The Boy”) ma dalle colonne giornalistiche che l’autrice scrisse più di 8 anni fa, è diretto da Sharon Maguire e arriverà nelle sale il prossimo 22 settembre.

 

 

Scroll To Top