Briga, le date del tour e il video del nuovo singolo “Esistendo”

E’ uscito ieri, 29 giugno, il video ufficiale del nuovo singolo di Briga, estratto dall’album Never Again, intitolato Esistendo. Nel video il cantautore romano compare insieme alla fidanzata Ludovica Chiodo.

Intanto il prossimo 9 ottobre, dalla Casa della Musica di Napoli, partirà il tour che vedrà impegnato Briga per otto date tra ottobre e novembre (prevendite saranno acquistabili da inizio luglio) -

- 09/10 Napoli – Casa Della Musica
- 10/10 Bari – Palaghiaccio
- 16/10 Firenze – Obihall
- 17/10  Nonantola (MO) – Vox
- 24/10 San Biagio di Callata (TV) – Supersonic Arena
- 06/11 Milano – Fabrique
- 07/11 Roma – Pala Atlantico
- 14/11 Venaria Reale (TO) – Teatro Della Concordia

Proprio in vista dei suoi prossimi appuntamenti dal vivo, lo stesso Briga ha dichiarato:

L’esperienza dei firmacopie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita. Vi aspetto tutti, ovunque!

Dopo il successo ottenuto piazzandosi al secondo posto della classifica finale della quattordicesima edizione di “Amici”, briga è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio risalente a un paio di settimane fa: una ragazza in fila con altri fans in attesa di un autografo sul disco, una volta arrivata davanti al suo idolo, ha chiesto di fare un selfie; Briga per tutta risposta non l’ha degnata nemmeno di uno sguardo. Tutta la scena è stata ripresa con un cellulare Questo l’inizio del lungo post comparso sulla pagina facebook della ragazza a commento dell’accaduto -

Briga, che dire…una delle persone più orride più cattive, più stronze sulla faccia della terra, quando capirai che “fare musica” non significa ” fare soldi” , quando capirai che le tue fans non sono una fabbrica per fare soldi forse migliorerai.


Scroll To Top