Brit Awards 2015: Madonna cade dal palco

E’ caduta dal palco durante la sua esibizione ai Brit Awards 2015. Madonna, la regina del pop, è rimasta fregata dal suo stesso mantello che ha impacciato la sua performance facendola cadere dal palco londinese. Un lungo e scintillante mantello firmato Armani, scelto dalla cantante, ha tentato di rovinarle la scena. Il mantello, infatti, avrebbe dovuto staccarsi in modo da lasciarla più libera nei movimenti, ma così non è stato. La popstar, infatti, è caduta all’indietro per tre gradini mentre stava cantando “Living For Love”.

Nonostante ci siano stati attimi di grande apprensione da parte dei fan, Madonna è riuscita a recuperare subito la scena continuando tranquillamente a cantare sulle note di un’improvvisata “Andrò avanti”, come se niente fosse successo. Lei stessa ne ha dato conferma subito dopo la sua esibizione in un post su Instagram: “Armani mi ha colto in fallo. Il mio bel mantello è stato legato troppo stretto. Ma nulla può fermare me e l’amore che mi hanno dato la forza di rialzarmi. Grazie per gli auguri, sto bene“.

 

Intanto, la regina del pop è attesa in Italia l’8 marzo, giorno della festa delle donne, ospite a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

Scroll To Top