Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show: A ottobre in Italia

L’appuntamento con Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show sarà in Italia per due date in tributo ai Pink Floyd. I due appuntamenti sono il 28 ottobre e il 29 ottobre, rispettivamente a Padova al Gran Teatro Geox, e al Fabrique di Milano. I Brit Floyd faranno rivivere ai fan le emozioni della storica rock band britannica, rivisitando i 14 lavori discografici dei Pink Floyd.

Dopo aver suonato davanti a milioni di fan in tutto il mondo, dal loro primissimo show a Liverpool nel gennaio 2011, Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show ritorna in Europa nell’autunno 2014 con un nuovo spettacolo, “Discovery”, un fantastico viaggio musicale cronologico di tre ore che attraversa l’intera carriera discografica dei Pink Floyd dal 1967 al 1994. Lo show prende il nome dal recente cofanetto dei Pink Floyd.

La performance musicale dei Brit Floyd sarà accompagnata da incredibili video originali e nuova animazione ispirata dai brillanti lavori di grafica dello storico collaboratore dei Pink Floyd, Storm Thorgerson.

I biglietti per le tappe italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle 10:00 del 2 luglio; la vendita al pubblico partirà alle 10:00 del 3 luglio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top