“British”: il nuovo singolo della Dark Polo Gang

Fuori da venerdì “British”, il nuovo singolo della Dark Polo Gang, per Universal Music.

Nel brano si rincorrono tematiche come la moda, i soldi, l’amore e la ricchezza. Il tutto raccontato con quella che il collettivo romano definisce “linguaggio alieno”: uno slang giovanile che permette loro di comunicare senza filtri, in modo ossessivo e ripetitivo, servendosi di parole che si caratterizzano in un vero e proprio tormentone. 

C’è una novità: per questo progetto la gang diventa trio. I membri coinvolti sono Dark Wayne / Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex / Principe Pyrex.

Per tutti coloro che vogliono ascoltarli dal vivo, la data da segnare sul calendario è il 10 luglio. La Dark Polo Gang infatti si esibirà al Rock in Roma 2018, all’Ippodromo delle Capannelle: sarà special guest d’eccezione all’unica data italiana dell’artista rivelazione del 2017, Post Malone. 

Continuano intanto ad essere trasmessi gli episodi di “Dark Polo Gang – La Serie”, la docuserie in esclusiva su Timvision. A partire dal 5 maggio, ogni sabato con tre episodi, per quattro settimane i fan possono entrare nelle
loro case, seguirli nei concerti, partecipare con loro a party, sfilate ed eventi, fare con loro shopping e condividere momenti sia professionali sia più privati. Saranno in tutto dodici gli episodi e permetteranno addirittura di  entrare nelle sale di registrazione e seguire in diretta la creazione dei loro brani, il modo in cui compongono i loro pezzi musicali.

 

Scroll To Top