Broadway to Oz, lo show musicale di Hugh Jackman

Hugh Jackman sarà il protagonista di “Broadway to Oz“, uno spettacolo musicale che andrà in scena a fine anno in Australia.

Lo show proporrà un percorso musicale in chiave autobiografica, dall’infanzia che Jackman ha trascorso nell’Outback australiano ai recenti successi hollywoodiani. La scaletta di “Broadway to Oz” sarà composta sia da brani già eseguiti dall’attore in passato (non mancheranno sicuramente degli estratti da “Les Misérables”, la versione cinematografica del musical diretta da Tom Hooper che vedeva Jackman nei panni di Jean Valjean) sia da omaggi ai musical più amati.

«”Broadway to Oz” è un sogno che si avvera, lo spettacolo che ho sempre voluto portare a casa», ha commentato Hugh Jackman.

Le città che ospiteranno “Broadway to Oz” sono Melbourne, Sydney, Brisbane, Adelaide e Perth. Ad accompagnare Hugh Jackman sul palco, ci saranno circa 150 ballerini e musicisti.

Per restare in tema musicale, rivediamo (qui sotto) il video dell’apertura degli Oscar 2009, presentati proprio da Hugh Jackman.

Fonte: Variety

Scroll To Top