Bruce Springsteen, regala ai fan un live disponibile in download gratuito

La sera del 24 gennaio Bruce “The Boss” Springsteen e la sua E Street Band sarebbero dovuti salire sul palco del Madison Square Garden di New York.

Ma il concerto è stato sfortunatamente annullato a causa della fortissima tempesta invernale Jonas che da settimane sta investendo letteralmente gli Stati Uniti. Per scusarsi del disagio subito dai fan, il Boss ha voluto rendere disponibile in download gratuito l’intero concerto dello scorso 19 gennaio a Chicago, dove fu eseguita peraltro una cover di “Take It Easy” degli Eagles per rendere omaggio a Glenn Frey (scomparso il 18 gennaio).

Ma i fan devono affrettarsi: il download gratuito sarà infatti disponibile solo fino al 26 gennaio!
Là fuori, nella E Street – recita il comunicato apparso sul sito ufficiale di Springsteen -  stasera ci mancano i nostri fan del del Madison Square Garden e abbiamo deciso di mandare questo pensiero. A partire dalle 8 di sera di oggi, la registrazione live del The River tour del 19 gennaio a Chicago sarà disponibile come download gratuito in mp3, per i prossimi due giorni presso live.brucespringsteen.net

Inoltre, continuano a rincorrersi le voci (ancora prive di ufficialità) che parlerebbero di un possibile concerto del Boss al Circo Massimo di Roma il prossimo 14 maggio. I fan italiani sono avvisati!

Scroll To Top