Bruno Mars: Da venerdì in radio il nuovo singolo, “Gorilla”

“Gorilla” è il nuovo singolo di Bruno Mars, in Radio da venerdì 28 settembre, il brano è stato presentato all’ultima edizione degli Mtv Video Awards 2013 il 26 agosto scorso, dove l’artista si è aggiudicato due premi: Best Male Video con “Locked Out Of Heaven” e Best Choreografy con “Treasure”.

“Unorthodox Jukebox”, da cui è estratto il singolo, racchiude tutto il talento di Bruno Mars, che si è affidato al suo team storico di co-autori e produttori, The Smeezingtons (lo stesso Mars, Philip Lawrence, Ari Levine) Jeff Bhasker, Mark Ronson e Diplo. I dieci brani contengono elementi stilistici rock, pop, soul, R&B, funk, electro, reggae, doo-wop disc e altro ancora. Le canzoni sono più profonde ed elaborate che nel precedente “Doo-Wops & Hooligans”.

Bruno Mars sarà in concerto ** UNICA DATA ITALIANA** Sabato 26 Ottobre a Milano – Mediolanum Forum (Assago), inoltre si esibirà durante il prestigioso halftime del Super Bowl 2014, la manifestazione sportiva più seguita al mondo che si terrà il 2 febbraio prossimo al Metlife Stadium di East Rutherford in New Jersey, un traguardo importante che negli anni passati ha visto star a livello internazionale dal calibro di Madonna, Beyoncè,Black Eyed Peas..ecc

Fonte: Comunicato

Scroll To Top