Bruno Mars: Finiti i biglietti per l’unica data in Italia

Mancano ancora poco meno di quattro mesi all’unica data in Italia del “The Moonshine Jungle Tour” di Bruno Mars, prevista per il 26 ottobre al Mediolanum forum di Assago, Milano, ma i biglietti sono già terminati.

A due anni di distanza dal clamoroso successo di “Doo-Wops & Hooligans”, il disco di debutto 39 volte platino, Bruno Mars ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo lavoro di studio, “Unorthodox Jukebox”.

Presentato al Saturday Night Live, il nuovo album racconta la libertà stilistica raggiunta dal giovane talento della scena pop contemporanea: “Questo album rappresenta la mia libertà” ha dichiarato Bruno Mars a Billboard “Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco”.

“Unorthodox Jukebox” vede la partecipazione di importanti produttori, da Mark Ronson (Amy Winehouse) a Jeff Bhasker (fun., Kanye West, Jay-z)), da Emilie Hayne (Eminem) a Diplo (M.I.A, Usher), nomi molto noti nella scena internazionale che hanno permesso all’artista stesso di fondere diversi generi musicali per arrivare a creare il suo stile distintivo. Michael Jackson, Sting, Jamiroquai.. molti i richiami musicali anni Ottanta in quello che è il nuovo capolavoro di Bruno Mars.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top