Brusco: “Sudamericana” è il nuovo singolo

Correlati

Nuova musica per Brusco. il cantante romano ha appena rilasciato il nuovo singolo (con video annesso) “Sudamericana“, brano che anticipa l’album di prossima pubblicazione caratterizzato dal sound caro all’artista, ovvero l’hip-hop, l’Afrobeat e dancehall.

Come si può infatti evincere dal titolo del pezzo, le sonorità latine contrassegnano il suono di “Sudamericana”, senza mai però perdere l’amore profondo verso la Capitale e verso le comunità latinoamericane presenti in tutte le capitali europee.

Nel videoclip, diretto da Matteo Montagna, gli spazi aperti, i colori e la luminosità fanno da cornice al brano in cui, oltre allo stesso Brusco, figurano la ballerina Frida Pedroso e una coppia di bambini della Scuola di ballo Universal Latinos, alle prese con la tipica danza colombiana, la cumbia. L’artista sarà nelle prossime settimane in Tour accompagnato dalla Backing Band Roots In The Sky e dal team Moka Mobay. La prima data è prevista per il 26 aprile Udine per oltre 40 tappe tra club e piazze italiane.

Scroll To Top