Bud Spencer Blues Explosion: Domani al Druso di Bergamo per Indie Druso

Dopo il successo delle prime due serate della rassegna che hanno visto sul palco i Plastic Made Sofa e i Boxerin Club, ecco il terzo venerdì di programmazione di Indie Druso che stavolta ospiterà sul palco del Druso Circus di Bergamo il duo indie rock più famoso della nostra penisola: i Bud Spencer Bluex Explosion, live venerdì 24 ottobre.
Questo duo romano composto da Adriano Viterbini alla chitarra e Cesare Petulicchio alla batteria, porta dal 2007 nei migliori festival e nei più importanti club il loro stile originale dove l’attitudine del grunge si mischia col blues più viscerale.
Questa sarà una delle ultime occasioni per vederli dal vivo prima della pausa che vedrà impegnato il chitarrista Viterbini nel tour del disco dei tre giganti del cantautorato italiano Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri.
Apriranno la serata gli Attribution, band bergamasca che si radica nel blues dando sfogo alla chitarra fulminea di Marco Pasinetti.
 

DRUSO CIRCUS | Bergamo

Venerdì 24 Ottobre

Bud Spencer Blues Explosion

Opening Act: Attribution

A seguire Dj Set

Inizio ore: 22.00
Contributo istituzionale 10 Euro
Attenzione: si ricorda che è obbligatorio l’ingresso con tessera (il costo della tessera è di 6 euro ed è valida da settembre 2014 a agosto 2015).
Per maggiori info:
Druso Circus
tel. 327 37 72 817
Scroll To Top