Bud Spencer Blues Explosion: Due coppie di biglietti in palio

I Bud Spencer Blues Explosion tornano ad esibirsi dal vivo, questa sera alla Fonderia Napoleonica di Milano, e mettono in palio due coppie di biglietti, così da avere l’ingresso garantito in caso di esaurimento posti.

Per partecipare bisogna mandare una email a: management@bsbemusic.com, i biglietti sono disponibili solo per le prime 2 persone che scriveranno. Ai vincitori arriverà una mail di conferma entro la serata di oggi.

Il duo composto da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio torna a sorpresa con un concerto organizzato il 5 Novembre dal brand di pneumatici Metzeler presso il locale Fonderia Napoleonica, nello storico Motoquartiere di Milano, per il lancio in anteprima mondiale dei nuovi pneumatici supersport e custom touring.

In una serata all’insegna della velocità e del fragore dei motori, quale scelta migliore del suono profondamente blues, dell’attitudine rock e della perfetta miscela di emotività e tecnica che da sempre contraddistingue i Bud Spencer Blues Explosion. Il duo romano regalerà al pubblico le suggestioni incendiarie che caratterizzano i loro live, riaccendendo i riflettori dopo una pausa che li ha visti impegnati a scrivere i pezzi per un nuovo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2014. Potrebbe essere l’occasione giusta per ascoltarne un assaggio.

05 Novembre 2013 – h.21.00
METZELER LEGENDARY (K)NIGHT
@Fonderia Napoleonica
via G.G. Thaon Di Revel, 21
MILANO
Ingresso gratuito e aperto al pubblico fino a esaurimento posti

Fonte: Comunicato

Scroll To Top