Bud Spencer: E il tunnel tedesco su Max

Il fenomeno Bud Spencer agita la tranquilla città tedesca di Schwäbisch Gmünd e Max, in edicola e su iPad da giovedì primo settembre, raccoglie la protesta dei cittadini che vorrebbero dedicare un nuovo tunnel all’attore napoletano.

“È onesto e sta sempre dalla parte giusta. Tutto gli viene naturale e altrimenti, in caso, lui se ne fotte. Per questo è il nostro idolo”, spiegano i promotori della curiosa iniziativa Max Bud Spencer che aggiungono “…in più nell’estate del ’51 è stato qui a gareggiare e ha avuto una storia d’amore con la figlia del panettiere Brigitte Schall”.

Un blog dedicato, centoventi voti sulla pagina facebook, magliette, tatuaggi, la biografia in vetta alle classifiche non sono però bastati a convincere l’amministrazione cittadina.
“La politica non ha ascoltato la gente. Ma quello che non sarà stampato sull’insegna lo scriveranno sotto i writers… ora e sempre quello è il nostro Bud Spencer Tunnel”, concludono i sostenitori della campagna pro Bud Spencer.Fonte: Mongini Comunicazione

Scroll To Top