Bugs Bunny: Torna al cinema

La Warner Bros ha affidato allo sceneggiatore di “Elf”, David Berenbaum, lo script di “Bugs Bunny”, un film ibrido che ha il compito di ridare vita a uno dei personaggi più iconici della Warner, eppure lontano dagli schermi ormai da tempo.

Il progetto è ancora allo stadio iniziale, e non ha nemmeno un produttore associato, tuttavia rientra in un quadro di rilancio del catalogo Looney Tunes molto più ampio e già in corso: la compagnia ha infatti realizzato una trilogia di cortometraggi 3D, il primo dei quali dedicato a Will Coyote e Beep Beep e trasmesso davanti alle copie americane di “Cani & Gatti: La Vendetta di Kitty” (altro film ibrido, rivelatosi un pesante tonfo commerciale). Il secondo corto verrà trasmesso davanti alla “Leggenda dei Guardiani”, e il terzo davanti al film ibrido di natale “L’Orso Yoghi 3D”.

Resta da vedere se il Bugs Bunny che rivedremo al cinema sarà la versione edulcorata e avventurosa degli ultimi anni, o riprenderà lo spirito sovversivo e ribelle del protagonista dei primi cortometraggi degli anni quaranta e cinquanta del secolo scorso.Fonte: Badtaste.it

Scroll To Top