Sono trascorsi già 23 anni dalla prima edizione del Bum Bum Festival. Anche quest’anno l’appuntamento si rinnova, e sempre nel mese di agosto. L’evento avrà luogo dal 20 al 30 agosto, presso Le Stanze, Trescore Balneario (BG).
Festival che unisce l’utile al dilettevole: l’obiettivo è far beneficenza e gioire insieme. Il Bum Bum Festival, infatti, è un punto di ritrovo per divertirsi, mangiare e bere molto bene (non a caso sono presenti 9 birre con l’eccezionale birra artigianale non filtrata prodotta per l’occasione dal birrificio del Museo della Birra di Kulmbach) e assistere a spettacoli unici.
E’ possibile accedere gratuitamente alla manifestazione, e questo solo grazie all’impegno di 200 volontari attivi sul territorio, e al solo scopo di aiutare il prossimo.
Tra gli ospiti troviamo: Awolnation, Bandabardò, Il Cile, Folkstone, Modena City Ramblers, Djs From Mars, Mellow Mood, Paps’N’Skar, Ruggero de I Timidi, Sergio Sgrilli, Olly Riva & The SoulRockets, Kutso.
Il Festival partirà giovedì 20 agosto e ospiterà l’unica data italiana del tour degli Awolnation: band Statunitense di culto della scena alternative rock mondiale.
A seguire l’intero programma previsto dal Bum Bum Festival 2015.
GIO 20 AGO
AWOLNATION + James and the Butcher
VEN 21 AGO PAPS’N’SKAR + Zarro Night
+ The REAL Danze Urbane
SAB 22 AGO
RUGGERO DE I TIMIDI + Lemon Squeezers
DOM 23 AGO
OLLY RIVA & THE SOULROCKETS + Seraphins
LUN 24 AGO
BANDABARDÒ
+ Shiver
MAR 25 AGO
IL CILE
+ SERGIO SGRILLI
MER 26 AGO
FOLKSTONE
+ MaterDea
GIO 27 AGO
MODENA CITY RAMBLERS
+ The Clan
VEN 28 AGO
DJS FROM MARS
+ Dj Matthew Bee + Francesco Nasti + The Real Danze Urbane
Quest’anno LoudVision è partner di Bum Bum Festival 2015.