Café Society, trailer e poster del nuovo film di Woody Allen

È on-line il primo trailer di “Café Society“, nuovo film di Woody Allen che aprirà il Festival di Cannes 2016 (qui il nostro commento sulla selezione ufficiale).

Se i fratelli Coen ci hanno portato dietro le quinte della grande Hollywood degli anni ’50 con “Ave Cesare!”, Woody Allen sceglie di raccontarci quella degli anni ’30, attraverso l’esperienza del giovane Bobby (Jesse Eisenberg),  nipote di un agente hollywoodiano (Steve Carell) che sogna da sempre di lavorare nell’industria cinematografica.

Il ragazzo si troverà catapultato nella vibrante café society, la vita mondana che caratterizzava lo spirito dell’epoca, innamorandosi di Vonnie (Kristen Stewart), segretaria dello zio.

Dal trailer, “Café Society” appare una commedia brillante nel puro stile di Allen, con la tagliente ironia e le riflessioni amare sull’artista e sull’arte.

Nel cast, oltre ai già citati Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e Steve Carell, troviamo Blake Lively, Anna Camp,Corey Stoll, Parker Posey, Judy Davis e Paul Schneider.

Il film verrà distribuito negli Stati Uniti da Amazon Studios il 12 agosto 2016.

Più sotto potete vedere il poster ufficiale e il primo trailer in lingua originale.

Poster di Café Society, nuovo film di Woody Allen

Fonte: Collider

Scroll To Top