Cameo per John Le Carré al fianco di Tom Hiddleston in The Night Manager

Correlati

Con un tweet la BBC One ha appena annunciato che  l’autore del romanzo “The Night Manager”, John Le Carré, apparirà in un cameo nella miniserie omonima.

Nel cast vedremo Hugh Laurie, Tom Hiddleston, Olivia Colman, Tom Hollander e Elizabeth Debicki.

Le sei puntate di cui consta l’adattamento televisivo del romanzo sono dirette da Susanne Bier, regista danese del film premio Oscar “In Un Mondo Migliore” (2010) e saranno trasmesse in USA, Canada e UK l’anno prossimo.

Nella miniserie seguiremo le vicende dell’ex soldato Jonathan Pine (Tom Hiddleston), reclutato dall’agente segreto Burr (Olivia Colman), per carpire informazioni tra Whitehall e Washington D.C. sul legame esistente tra l’intelligence e il commercio segreto di armi. Per farlo, Pine dovrà infiltrarsi  nella cerchia privata del trafficante Richard Onslow Roper (Hugh Laurie), la sua ragazza Jed (Elizabeth Debicki) ed il socio, Corcoran (Tom Hollander).


“The Night Manager” è frutto di una co-produzione BBC One,  AMC e The Ink Factory. Le riprese sono iniziate a Londra questa primavera, e ne possiamo seguire gli sviluppi sull’account Instagram della BBC One.

Scroll To Top