Camilla Fascina all’Ama Festival e in apertura a Jack Savoretti

Forte dell’esperienza americana che l’ha vista presentare il singolo “Juliet” sul palco dello Spring Fest di Chicago e del Pianos di New York, ed esibirsi all’Hyde Park di Chicago nel musical “The Tempest”, Camilla Fascina (cantautrice dall’anima rock) torna in Italia con tre importanti appuntamenti.

Il primo è il 10 agosto alla Cava degli Umbri di San Marino, per l’ evento targato Radio Deejay, Deejay on stage che vedrà Rudy Zerbi e Tess Masazza presentare la serata. Camilla condividerà inoltre il palco con altri artisti del calibro di Morgan,The Kolors, Street Clerks, la band fissa del programma di Alessandro Cattelan “Epcc”, Elodie e Chiara Grispo.

Il 25 agosto l’artista vicentina sarà invece all’Ama Music Festival, punto di riferimento per gli amanti della musica internazionale e delle arti performative che si terrà ad Asolo dal 23 al 28 Agosto. Il 25 riflettori puntanti sul concerto di Edoardo Bennato, nel quale, oltre a Camilla Fascina, ci saranno gli Ex Otago, Verano, Giungla e i Vertical.

Appuntamento poi al 2 settembre al Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa per ascoltare Camilla in un set acustico in opening act a Jack Savoretti in occasione del Veneto Jazz Festival: Camilla è stata scelta per condividere il palco con l’artista riconosciuto tra i più promettenti della rinascita del cantautorato britannico.

Scroll To Top