Cannes 2014, incidente sul red carpet per America Ferrera

Spiacevole e bizzarro fuori programma per America Ferrera, al Festival di Cannes in veste di doppiatrice di “Dragon Trainer 2“, presentato fuori concorso: mentre l’attrice era in posa per le foto sul red carpet, un uomo ha tentato di infilarsi sotto la sua gonna, ed è stato subito bloccato e allontanato dalla security.

Si tratta di Vitalii Sediuk, giornalista, ma soprattutto disturbatore abituale dei tappeti rossi. Tra le sue vittime passate, anche Leonardo DiCaprio, Will Smith e Bradley Cooper.

Dragon Trainer 2“, sequel del film uscito nel 2010, è stato proiettato in anteprima a Cannes per celebrare i primi vent’anni di attività della DreamWorks Animation: qui le foto.

Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. ma nuovi pericoli sono all’orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace.

Nel cast di doppiatori anche Cate Blanchett, Kit Harington, Gerard Butler, Jonah Hill (candidato agli oscar di quest’anno per “The Wolf of Wall Street”), Kristen Wiig, Djimon Hounsou e Jay Baruchel.

Scroll To Top