Cannes 2016 — Kristen Stewart protagonista della giornata con Personal Shopper [FOTO]

Kristen Stewart sarà ricordata come una delle principali protagoniste di questo Cannes 2016. Sicuramente è stata protagonista della giornata di oggi.

L’attrice, dopo aver aperto il Festival con il red carpet di “Café Society“, insieme a Woody Allen, Jesse Eisenberg e Blake Lively, è riapparsa oggi sulla Croisette, durante il photocall di “Personal Shopper” (qui la nostra recensione) di Olivier Assayas.

Kristen Stewart ha incantato Cannes con un look totalmente diverso da quello sfoggiato per “Café Society”.

Si è presentata sorridente, con un abito corto, scarpe argentate e occhiali da sole, insieme al regista Olivier Assayas e gli altri interpreti Sigrid Bouaziz, Nora Von Waldstatten e Lars Eidinger.

Personal Shopper” rappresenta la seconda collaborazione di Kristen Stewart con Olivier Assayas, dopo “Sils Maria” del 2014, presentato in concorso alla 67ª edizione del Festival di Cannes.

Il film racconta la storia di Maureen (Stewart)giovane americana che lavora a Parigi come personal shopper. La ragazza ha la capacità di comunicare con i morti e cerca di stabilire un contatto con il fratello gemello Lewis, morto d’infarto proprio a Parigi.

Sebbene “Personal Shopper” si sia attirato i primi fischi di quest’edizione, la prova d’attrice della Stewart è stata apprezzata da molti.

Secondo il nostro inviato a Cannes  «[...] è la capacità della Stewart di reggere il centro della scena di un film completamente poggiato sulle sue esili spalle la cosa più interessante di un’opera coraggiosa ai limiti dell’incoscienza [...]».

Potete vedere una selezione delle foto del photocall di “Personal Shopper” nella galleria qui sotto.

Fonte: Festival di Cannes

Scroll To Top