Cannibal Corpse: annullato il concerto a Bologna

Annullata la data dei Cannibal Corpse prevista il prossimo 20 luglio a Bologna mentre risulta confermata quella di domenica 19 luglio al Magnolia di Milano.

Modalità di rimborso:  i possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto vendita entro e non oltre il 31 luglio.

I Cannibal Corpse sono un gruppo brutal death metal statunitense fondato nel 1988. La band ha finora pubblicato 12 album studio, un boxed set e un album live, vendendo tredici milioni di dischi in tutto il mondo. Un segno distintivo di questa band è sicuramente l’uso del growl. Come per altri gruppi della scena death metal, i testi dei Cannibal Corpse nonchè le immagini sulle copertine degli album, disegnate da Vincent Locke, sono spesso a tema esplicitamente sessuale e violento. Non a caso i loro dischi sono stati oggetto di censura o addirittura banditi in alcune nazioni (in particolar modo in Germania, legge che è stata però revocata nel 2007 col reintegro della band).

L’attuale formazione vede: George Fisher (voce), Pat O’Brien (chitarra), Rob Barrett (chitarra), Alex Webster (basso) e Paul Mazurkiewicz (batteria).

Il 16 settembre 2014 è uscito il tredicesimo album in studio della band, dal titolo  “A Skeletal Domain”, la cui produzione è stata affidata a Mark Lewis (DevilDriver, The Black Dahlia Murder e Carnifex, tra gli altri). Disco nel quale non mancano tutti gli elementi che hanno contribuito a render grandi i Cannibal Corpse.

 

La data di Milano nel dettaglio:

19 luglio MILANO, Circolo Magnolia

Apertura porte:  ore 19:00

Electrocution:  ore 20:50

Cannibal Corpse:  ore 22:00

 

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

 

20 luglio BOLOGNA, Zona Roveri (ANNULLATA!)

 

I biglietti per la data di Milano sono disponibili su livenation.it, ticketone.it e in cassa la sera dello show.

 

Tracklist “A Skeletal Domain”:

High Velocity Impact Spatter

Sadistic Embodiment

Kill or Become

A Skeletal Domain

Headlong into Carnage

The Murderer’s Pact

Funeral Cremation

Icepick Lobotomy

Vector of Cruelty

Bloodstained Cement

Asphyxiate to Resuscitate

Hollowed Bodies

 

Scroll To Top