Caparezza vola negli Stati Uniti per l’Hit Week Festival‏

Tra gli autori più originali dello scenario rap italiano, Caparezza riserba sempre grandi sorprese, e non va mai sottovalutato. L’artista pugliese volerà in America, negli Stati Uniti, il prossimo novembre per prendere parte all’Hit Week 2014‏, il festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo.

Il 6 novembre Caparezza salirà sul palco del leggendario Whisky A Go Go, a Los Angeles e l’8 novembre sarà a Miami sul palco del North Beacj Bandshell. Il continente americano è ormai familiare all’artista, poiché l’anno scorso aveva già fatto tappa negli studi di Chris Lord Alge per mixare il suo sesto album in studio “Museica”.

Caparezza è un artista apprezzato per la sua musica che, sotto forma di denuncia, si estende alle tematiche sociali, economiche e politiche del Paese. Probabilmente è per questo che il cantante pugliese ha riscosso grande successo con il tour italiano della scorsa estate, dove ha toccato le più importanti città della penisola registrando il tutto esaurito.

Scroll To Top