Capital Cities: Arrivano a Milano a settembre

Sbarcano in Italia i Capital Cities, Ryan Merchant e Sebu Simonian, due cantanti DIY, cantautori e poli-strumentisti che, forti del grande successo ottenuto in America con la loro “Safe and Sound”, si apprestano a farsi conoscere anche dal pubblico del bel Paese con una data l’11 settembre a Milano.

“Safe and Sound” sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 giugno e anticipa la pubblicazione dell’album “In A Tidal Wave of Mystery” la cui uscita in Italia è prevista entro l’estate.
Il video del brano, già disponibile su http://youtu.be/47dtFZ8CFo8, è firmato dal regista Grady Hall (Beck, Modest Mouse).

“Safe and Sound” è il manifesto del suono immediato dei Capital Cities e della sensazione di ottimismo e speranza che pervade tutta la loro musica (“you could be my luck / even if the sky is falling down, I know that we’ll be safe and sound”).

Sembra quasi che ogni generazione stia vivendo nel peggiore dei tempi - dice Merchant – in qualche modo “Safe and Sounds” è l’antidoto alla tendenza umana a pensare in modo apocalittico senza guardare razionalmente il mondo che ci circonda“.

11 settembre 2013 – Milano – Magazzini Generali
Ingresso: 15 euro+d.p.
ore: 20:00
Prevendite disponibili da oggi 21 giugno:
www.ticketone.it

Fonte: Comunicato

Scroll To Top