Capital Cities: L’11 settembre a Milano

Dopo aver conquistato le classifiche mondiali con “Safe and Sound”, il brano più suonato dalle radio per due settimane consecutive ad agosto, i Capital Cities arriveranno per la prima volta in concerto in Italia. Il duo americano si esibirà, infatti, il prossimo 11 settembre per l’unica data italiana ai Magazzini Generali di Milano, dove presenteranno dal vivo le tracce dell’album di debutto “In a Tidal Wave of Mystery” in uscita proprio il 10 settembre.

I Capital Cities hanno scosso il mondo come una tempesta con la hit di quest’estate “Safe and Sound”, il singolo certificato oro in Usa e Canada e platino in Germania, che si conferma ancora stabile nella top 10 dei brani più scaricati su iTunes Italia. Inoltre il brano è passato su ‘American Idol’, ‘Today’, ’90210? ed è presente in almeno altre dodici campagne promozionali, compresi vari spot per Nike, HBO e Smart Car.

L’album “In a Tidal Wave of Mystery” (prodotto dai leader e fondatori della band Ryan Merchant e Sebu Simonian) include anche brani come ‘Kangaroo Court’, ‘I Sold My Bed, But Not My Stereo’ e ‘Farrah Fawcett Hair’ feat. Andre 3000.

11 settembre 2013 – Milano – Magazzini Generali
Ingresso: 15 euro+d.p.
ore: 20:00

Fonte: Comunicato

Scroll To Top