Capitan America: Sarà Chris Evans

Correlati

Ormai è fatta, è stato scelto il volto per l’ennesimo eroe dei fumetti, che prossimamente vedrà la propria nascita anche al cinema. A interpretare Capitan America è stato scelto infatti Chris Evans che non è proprio nuovo ai supereroi: aveva infatti già interpretato la Torcia Umana ne “I Fantastici 4″.

Il progetto prevede un’intera trilogia sul personaggio che più di altri incarna proprio l’etica e i valori dell’America, portando sul suo stesso costume le stelle e strisce della bandiera nazionale. Il primo film (“The First Avenger: Captain America”) uscirà il 22 luglio 2011, sarà diretto da Joe Johnston e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Ma non finisce qui, perché Evans tornerà a vestire i panni di Cap in “The Avengers”, film che vede una squadra che somma tutti gli eroi Marvel passati recentemente sul grande schermo: ci sarà infatti Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e l’Incredibile Hulk (Edward Norton). Il film dovrebbe uscire nelle sale il 4 maggio 2012.

Scroll To Top