Capodanno 2015 — I film al cinema

Correlati

Il Capodanno 2015 cade di giovedì, giornata di nuove uscite cinematografiche: cosa ci aspetta nelle sale a partire dal primo gennaio?

American Sniper” di Clint Eastwood è tratto dall’autobiografia del soldato americano Chris Kyle, noto come il cecchino «più letale» della storia militare americana. Protagonista, Bradley Cooper (nella foto).

Ispirati a una storia vera anche “Big Eyes” di Tim Burton con Amy Adams e Christoph Waltz, biopic dedicato alla pittrice Margaret Keanee ai suoi ritratti dagli “occhi grandi”, e “The Imitation Game” di Morten Tyldum con Benedict Cumberbatch nei panni del matematico e crittografo Alan Turing.

Al cinema per Capodanno, infine, il nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Siani, “Si accettano miracoli“, con Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu e Serena Autieri.

In più, troviamo ancora nelle sale i film usciti poco prima di Natale, da “L’amore bugiardo – Gone Girl” di David Fincher al lungometraggio d’animazione Disney “Big Hero 6“, dalla commedia “Il ricco, il povero e il maggiordomo” di Aldo, Giovanni e Giacomo a “Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate” di Peter Jackson.

Buone visioni e buon anno nuovo!

Scroll To Top