Capodanno 2015: i Tiromancino in concerto a Pescara

I Tiromancino saranno a Pescara la sera del 31 dicembre per festeggiare insieme ai fan l’ultimo dell’anno. Sono attese più di 50 mila persone in piazza e sul palco con Federico Zampaglione (chitarra e voce), ci saranno: Francesco Zampaglione (piano, tastiere, fiati e mandolino), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanellii (batteria) e Antonio Marcucci (chitarra elettrica).

I Tiromancino si lasciano alle spalle un 2014 ricco di grandi soddisfazioni tra il tour e il nuovo album “Indagine Su Un Sentimento” (Sony Music).

Dopo i 4 concerti sold out al Blue Note di Milano, infatti, la band si è immersa in un emozionante tour nei club dal Dingwalls di Camden, Londra (dingwalls.com), registrando il tutto esaurito anche oltremanica.

Dopo Londra, il tour proseguirà in Italia con diverse date e approderà il 31 dicembre a Pescara per uno straordinario concerto di Capodanno 2015. Lo stesso Federico Zampaglione informa: “Stiamo preparando un concerto speciale, vogliamo che rimanga nelle menti e nei cuori per tutto il 2015“.

L’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi dichiara: “Siamo felici di avere Federico Zampaglione e il gruppo con noi a Pescara. I Tiromancino sono un biglietto fortunatissimo per questo viaggio che ricomincia, siamo felici di accoglierli a saremo felici di cantare con loro la musica che li ha resi celebri e amati fra il pubblico giovanissimo e non solo che li accompagna da anni. Per la città è l’occasione di assistere ad un concerto di grande qualità“.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top