Capodanno 2017 a Bormio con Merk & Kremont

La fine dell’anno si avvicina, e per celebrare l’ingresso nel 2017, al Pentagono di Bormio saranno ospiti Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana.

Il duo di dj e producer milanesi, che vanta collaborazioni con Avicii, Bob Sinclair, Benny Benassi, dopo i successi ottenuti negli ultimi mesi con le hit “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, “Bomber” de Il Pagante, “Tutto per una ragione” di Benji e Fede, sarà special guest dell’ultima notte dell’anno a White Bormio 2017, l’evento ad alta quota numero uno in Italia. Giunto alla sua quinta edizione, questo incredibile appuntamento, che nelle precedenti edizioni ha visto esibirsi dj del calibro di Marnik, Razihel, Tony Romera e tanti altri, può contare, inoltre, su una scenografia unica arricchita da visual e giochi di luce degni di Festival internazionali, per ballare fino alle prime luci del mattino; all’interno del Pentagono saranno presenti anche aree food & beverage.

Appuntamento al 31 dicembre dalle ore 23:00. Sarà disponibile un servizio bus prodotto da Bus For Fun, che prevede al prezzo di 80 € il viaggio andata e ritorno, l’ingresso all’ evento e 2 drink; sono inoltre disponibili Bus di linea da Tirano, località raggiungibile tramite le Ferrovie di Stato.

Early Tickets disponibili fino ad esaurimento: ingresso + 2 drink; regular Tickets disponibili a breve a partire da 55 €: ingresso + 2 drink.

Scroll To Top