Capodanno: A tutto metal

Alcuni dei gruppi più noti del panorama heavy metal il 31 dicembre 2011 possono essere ascoltati in streaming dalle frequenze di Sanctuary Rock, la web radio più metal di Internet.

È impossibile fornire con esattezza la scaletta del concertone. Possiamo invece sbilanciarci dicendovi quali gruppi e pezzi verranno messi on the air.
Ci sarà sicuramente il gruppo gallese Bullet For My Valentine con “Waking The Demon” e “The Last Fight”. Poi sarà la volta degli Avenged Sevenfold, rinomata band californiana, che faranno scatenare il pubblico con “Nightmare” e probabilmente con “Unholy Confessions”.
Successivamente la band di Chicago, Disturbed, si esibirà con “Down With The Sickness” e con “Ten Thousand Fist”. Gli Slipknot, band dello Iowa, proporrà la notissima “Psychosocial” e “Duality”. I Soil, anch’essi di Chicago, potrebbero suonare “Halo” e “Unreal”.

Al concertone ci saranno anche Rob Zombie, A Perfect Circle, Volbeat, Ramstein, Otep, Lacuna Coil, Metallica, Marilyn Manson, Megadeth, Drawning Pool e tante altre band importanti.

Fonte: Pianeta.com

Scroll To Top