Capossela, al via la seconda edizione di Sponz Fest

Vinicio Capossela ha annunciato sulla sua pagina Facebook la 2°edizione del festival, “Sponz Fest”. Si tratta di un evento nato l’anno scorso a Calitri e di Capossela è l’ideatore e il direttore artistico. Il festival si svolgerà in Alta Irpinia tra il 20 e il 31 agosto.

Il titolo di questa edizione dello Sponz Fest è “Mi Sono Sognato Il Treno”. Con tale espressione si suole dire che qualcuno si è messo in testa qualcosa di impossibile. Al progetto hanno aderito nove comuni: Calitri,  Aquilonia, Andretta,  Cairano,  Conza Della Campania,  Lioni, Monteverde, Morra de Sanctis, Teora.

Tra i numerosi ospiti invitati al Festival hanno confermato la propria adesione i leggendari LOS LOBOS, i lupi della frontiera fra Messico e Stati Uniti in concerto a Conza il 20 agosto sempre a Conza i TINARIWEN, lo straordinario gruppo rock tuareg proveniente dal deserto del Mali, che suoneranno sempre a Conza il 21 agosto.  Immancabile poi, il concerto di Vinicio Capossela e la Banda della posta il 30 agosto a  Calitri.

Non mancheranno, inoltre, gli spazi dedicati ai bambini con laboratori e giochi vari.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top