Cara Delevingne sul palco insieme a Taylor Swift

La modella Cara Delevingne è apparsa sul palco durante una esibizione live della cantautrice Taylor Swift, a Philadelphia, lo scorso venerdì 12 giugno. Le due hanno cantato insieme il singolo Style.
Al termine del concerto, Delevingne ha postato su Instagram: «Sono così orgogliosa di averti chiamato per il mio concerto, è stato uno show fantastico! Mi hai fatto esplodere il cervello come al solito!».

Taylor ha recentemente donato una discreta somma a un volontario dei vigli del fuoco del Texas, il quale ha  salvato la sua famiglia coinvolta in un incidente automobilistico la scorsa settimana (6 giugno).

Aaron Van Riper, questo il nome del volontario, ha risposto a una chiamata d’emergenza e si è ritrovato davanti la moglie e il figlio vittime di uno scontro frontale automobilistico. Per pagare le spese mediche (moglie e figlio avevano entrambi bisogno di essere operati), alcuni amici di famiglia hanno lanciato una campagna di raccolta fondi online. La Swift ha letto la news e ha donato 15,000 dollari.
Il 10 giugno è stata notificata la generosa donazione a nome Taylor Swift. Billboard ha confermato, in seguito, che la somma proveniva proprio dalla star.

Scroll To Top