Carl Brave: l’11 maggio fuori “Notti brave”

Dopo aver conquistato la scena indipendente italiana insieme al suo compagno di viaggio Franco 126 con il disco d’oro “Polaroid“, Carl Brave ha annunciato la data d’uscita del suo primo progetto solista, “Notti brave, fuori l’undici Maggio per Bomba Dischi e Universal Italia. Nelle quindici tracce che compongono l’album il rapper romano sarà accompagnato da eccellenti artisti del panorama nostrano: da Fabri Fibra e Francesca Micheilin a Frah Quintale, da Coez ad Emis Killa passando per Federica Abbate, Giorgio Poi, Gemitaiz e altri.

Il titolo del progetto prende spunto dal nome dell’artista: un racconto di atmosfere essenziali e quotidiane in cui è davvero facile smarrirsi, identificarsi e ritrovarsi. Lo stesso Carl Brave parla del suo disco come una raccolta di tutta l’esperienza di vita e musicale finora acquisita. A proposito del concept notturno dichiara: “Io amo e vivo la notte, di notte il mondo cambia, le persone si lasciano andare, si trasformano, e anche i rapporti personali cambiano, sei più consapevole di te stesso. La notte è bipolare: galleggia tra caos e calma piatta, puoi perderti oppure ritrovarti.

“Notti brave” sarà disponibile in vari formati: CD standard, CD inedizione speciale limitata con autografo e custodia sagomata (esclusiva Amazon), doppi o LP nero e doppio LP blu e giallo con autografo inedizione limitata (esclusiva Amazon).

Di seguito riportiamo la tracklist del disco:

1 Professoré

2 Fotografia (feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra)

3 Camel Blu (feat. Giorgio Poi)

4 Parco Gondar (feat. Coez)

5 Vita

6 Noi

7 Pub Crawl

8 Malibu (feat. Gemitaiz)

9 Chapeau (feat. Frah Quintale)

10 E10 (feat. Pretty Solero 126 & B )

11 Bretelle (feat. Emis Killa)

12 La Cuenta (feat. Franco126 & Federica Abbate)

13 Scusa (feat. Ugo Borghetti & B )

14 Pianto Noisy

15 Accuccia

 

 

Scroll To Top