Carlos Santana: Due date a luglio

Live Nation ci fa sapere che:

La leggenda del rock latino torna ancora una volta ad arricchire la fitta estate musicale italiana: Santana sarà in tour in Europa per tutto il mese di luglio e farà tappa nel nostro paese per due imperdibili appuntamenti dal vivo:

14 luglio TRIESTE PIAZZA UNITÀ D’ITALIA
15 luglio BRESCIA PIAZZA DELLA LOGGIA

L’ultima esibizione italiana di Santana risale alla scorsa estate, quando si è esibito davanti a migliaia di persone all’interno della meravigliosa cornice dell’Arena di Verona. Un live memorabile in cui Santana ha letteralmente incantato il pubblico italiano con alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui Corazon Espinado, Samba Pa Ti, Maria Maria, e molti altri dei brani dalle melodie indimenticabili che l’hanno consacrato a icona della musica da ormai quattro decadi.
Saranno due location altrettanto affascinanti ad ospitare la magica chitarra di Santana: il 14 luglio la Piazza Unità d’Italia di Trieste e il giorno seguente la Piazza della Loggia di Brescia.

I biglietti per entrambe le date sono in vendita da oggi, venerdì 17 Aprile, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Come sempre, per ogni biglietto venduto 1 euro verrà donato alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Costo dei biglietti per la data di Trieste: 40 euro + prevendita (posto unico)

Costo dei biglietti per la data di Brescia: 32 e 56 euro (+ prevendita)

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top