Carmen Consoli all’Arena di Verona con Elisa e Irene Grandi

Correlati

Carmen Consoli festeggerà i suoi primi 25 anni di carriera, “25 anni Mediamente Isterici” sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 25 agosto. Insieme alla cantantessa ci saranno come ospiti due grandi artiste, Irene Grandi ed Elisa, nomi si aggiungono a quelli già annunciati Max Gazzè e Samuele Bersani, e il cast è tuttora in continuo aggiornamento per una serata unica e senza repliche che vedrà oltre tre ore di musica live.

Un viaggio tra le canzoni e i viscerali racconti di Carmen, in cui la cantantessa mostrerà le sue due anime, quella rock e quella sinfonica, accompagnata dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani. Esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con “L’anfiteatro e la bambina impertinente”).
In scaletta non mancherrano pezzi storici come l’Ultimo Bacio, AAA Cercasi, Eva contro Eva a Elettra, Mediamente Isterica, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene“.
I biglietti dello spettacolo prodotto e organizzato da OTR sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Scroll To Top