Carmen Consoli: il tour estivo si arricchisce di due eventi speciali

L’abitudine di tornare TOUR” della cantautrice siciliana Carmen Consoli si arricchisce di due eventi speciali che si aggiungono alle date del tour estivo che avrà inizio nel mese di luglio e andrà avanti fino a settembre.

Carmen Consoli coinvolgerà i più suggestivi palcoscenici all’aperto dei più importanti festival italiani e
internazionali.

Qui i due eventi speciali:

7 GIUGNO IL MEETING DEL MARE, a Mariana di Camerota
21 AGOSTO il prestigioso MELTDOWN FESTIVAL, A LONDRA.

Giunto alla XIX edizione, il Meeting del Mare si svolge nel suggestivo borgo di pescatori di Marina di Camerota, nel basso cilento. La manifestazione, che ha ospitato negli anni artisti come Franco Battiato, Vinicio Capossela ed Elio e Le storie Tese, è organizzata da Don Gianni Citro, ed è ormai un appuntamento fisso di inizio estate per i giovani provenienti da tutta Italia.

Il prossimo 21 agosto, invece, Carmen Consoli volerà a Londra per il Meltdown Festival (una delle più prestigiose manifestazioni internazionali di musica).

Per quanto riguarda la scaletta, sarà la stessa che la cantautrice ha seguito nei mesi scorsi durante il tour nei palasport. Non mancheranno i vecchi successi insieme ai nuovi.

Ecco la formazione musicale ‘al femminile’: LUCIANA LUCCINI AL BASSO e FIAMMA CARDANI ALLA BATTERIA, oltre a ROBERTO PROCACCINI ALLE TASTIERE e l’inseparabile MASSIMO ROCCAFORTE ALLA CHITARRA.

A settembre la Consoli tornerà anche a Milano e Roma su grandi palcoscenici estivi, rispettivamente il 5 al Carroponte e il 10 all’Eutropia Festival.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top