Carroponte: Bitte All Starz Festival, 8 e 9 luglio

Comincia giovedì 8 Luglio, la prima serata del Bitte All Starz Festival al CARROPONTE di Sesto San Giovanni (MI). Si parte con l’hip hop vero, quello fatto col cuore. Writers e street artists veterani della scena italiana lavoreranno live sin dal tramonto con live painting e videoproiezioni. In particolare
Dumb Skateboards presenterà invece il Dumb Skateboards Tour in Sarajevo, cortometraggio a metà tra il classico video di skate e il reportage, interamente girato in Bosnia Erzegovina.
Alla sera il live e la musica inizia con DJ Gruff, che accompagnato dalla band salirà in consolle per il proprio particolare live con Roberto Chiga al tamburo salentino, e poi DJ Ski + Esa+ Rastea. Tutto intorno i DJ’s vincitori e i giudici del DMC World DJ Championships 2010, appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere.
La serata proseguirà durante l’after show con Kleopatra J.

Venerdi 9 Luglio
: gli Lnripley guidati da Ninja dei Subsonica e dal mc Victor presenteranno il loro nuovo live.
Seguirà il concerto di Meg, storica voce dei 99 Posse, oggi più che mai impegnata a consolidare la sua carriera da solista. Meg VS Phone Jobs presentano lo PsychodeliceShow V.2.1: un concerto interamente suonato da iPhone. Una nuova concezione di live che sfrutta le multiformi potenzialità musicali del “telefono nero”. Le musiche originali di Meg vengono remixate e suonate sul palco dai Phone Jobs: Mario Conte, Marco Caldera e Umberto Nicoletti che utilizzano il telefono come campionatore, sintetizzatore, controller video.
Apriranno il concerto i Magazzeno.
La serata proseguirà durante l’after show con Sae Live Classic.

Durante la due giorni sarà in esposizione Streep, mostra di Graphic Journalism e Fumetto interamente ideata e prodotta da Bitte.
Per partecipare a tutte le iniziative al Carroponte NON è necessaria la tessera ARCI.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top