Carroponte: Il programma della settimana 21-25 settembre

? MARTEDI’ 21 SETTEMBRE
Arci Torretta presenta:
LA FREQUENZA NIGHT:
THE WAVERS + LACTIS FEVER + Guest
H 22.00 – Ingresso: gratuito
La Frequenza è l’agenzia di booking ed eventi nata all’interno di Musica in Rete grazie al finanziamento del Ministero della Gioventù e della Regione Lombardia.

? MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE
Arci Torretta presenta:
MARIPOSA in concerto. Guest: MOTEL 20099
H 22.00 – Ingresso: gratuito
Attivi dal 1999, i Mariposa sono un sestetto “multietnico”, con elementi provenienti dal Veneto, dall’Emilia, dalla Toscana e dalla Sicilia: Bologna è il loro punto d’incontro, sede del quartier generale della loro etichetta Trovarobato. Partiti ibridando forma-canzone, psichedelia, free-form e teatro surreale, sono arrivati, 6 anni dopo, a definire ciò che fanno con l’unico termine possibile: musica componibile.

? GIOVEDI’ 23 SETTEMBRE
Arci Torretta presenta:
DIAFRAMMA in concerto. Guest: WAITING FOR MEMORIES
H 22.00 – Ingresso: gratuito
I Diaframma sono uno dei gruppi più rappresentativi della famosa scena fiorentina degli Anni Ottanta, insieme a band come Litfiba e Modà. Sono arrivati fino ai giorni nostri dopo numerosi cambi di formazione e un temporaneo scioglimento: tuttora l’unico componente rimasto è il cantante, chitarrista e autore Federico Fiumani, perno da sempre della formazione.

? VENERDI’ 24 SETTEMBRE e SABATO 25 SETTEMBRE
CITY OF ROCK FESTIVAL – Special Guest: OLLY (from THE FIRE) & GENIALANDO MINIMAMENTE
Dalle H 19.00 – Ingresso: gratuito.
La kermesse sestese “City Of Rock”, giunta alla sua seconda edizione, vuole essere un’occasione per mettere in luce le band della città di Sesto San Giovanni, sia quelle già avviate sul mercato discografico, sia quelle emergenti. L’obiettivo di City of Rock è infatti quello di creare un unico movimento musicale in grado di unire i giovani artisti della nostra città al di là delle differenze di stile o di genere. Ecco il programma del Festival:

Carroponte è aperto tutte le sere a partire dalle 18.00 con bar e ristorante stand, bancarelle, animazioni musicali, spazio per i bambini, esibizioni sportive, mostre ed eventi culturali.
Per partecipare a tutte le iniziative al Carroponte NON è necessaria la tessera ARCI.

CARROPONTE

Sesto San Giovanni (Mi), via Granelli 1
tram 31 bus 727
MM Sesto Marelli/Sesto Rondò

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top