Celine Dion: In Italia a Luglio

Poco più di un mese fa CELINE DION si è esibita per l’ultima volta sul palco del Caesars Palace di Las Vegas. Il 15 dicembre ha infatti segnato il termine di “A NEW DAY”, il meraviglioso appuntamento che ha visto l’artista canadese esibirsi davanti a quasi 3 milioni di persone nel corso di cinque anni consecutivi. E, la fine di questo incredibile viaggio segna l’inizio di una nuova bellissima avventura.
Il “TAKING CHANCES” world tour 2008 promette di essere un evento spettacolare, in cui Celine canterà i suoi più grandi successi, insieme alle canzoni del suo nuovo album in inglese, “TAKING CHANCES”, che è stato pubblicato lo scorso novembre. Lo show, che sarà diretto da Jamie King (già noto per il “Confessions’” world tour di Madonna, il “Back to Basics” world tour di Christina Aguilera, e il “Living La Vida Loca” world tour di Ricky Martin), accompagnerà le meravigliose performance di Celine con il meglio di colori, danza, moda e diverse sorprese, su di uno spettacolare palco centrale.

I biglietti per l’unica data italiana, 3 luglio, Milano, Datchforum, saranno in vendita in esclusiva per il Fan Club ufficiale www.celinedion.com da venerdì 25 gennaio.
Saranno in vendita da martedì 29 gennaio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti

Prima Platea Numerata: 300 euro + prevendita
Seconda Platea Numerata: 250 euro + prevendita
Tribuna Parterre Numerata: 250 euro + prevendita
Tribuna Numerata Centrale Primo Anello: 200 euro + prevendita
Tribuna Numerata Primo Anello: 160 euro + prevendita
Tribuna Numerata Secondo Anello: 90 euro + prevendita

Per maggiori informazioni Milano Concerti (a Live Nation Company)
Tel.: 02 530061 – e-mail: info@milanoconcerti.net

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top