Cesare Cremonini: ‘Lost In The Weekend’ dal 4 settembre in radio

E’ in arrivo il nuovo singolo di Cesare CremoniniLost In The Weekend“, in rotazione radiofonica a partire dal 4 settembre. Il nuovo brano dell’artista segue al successo riscosso da Buon Viaggio (Share the Love), che ha stazionato nella top ten della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane per ben 18 settimane consecutive.

“Lost In The Weekend” è una canzone che cambia prospettiva, che fa danzare con gli occhi aperti sul mondo e con un ritmo incalzante così da aprire una finestra sulla vita delle persone, sulla loro disperata voglia di divertirsi cercando di trovare pace in un weekend feroce, decadente, ma fortemente vivo.

Nel frattempo, prosegue a partire dal 23 ottobre dal Palalpitour di Torino il “Più che Logico Tour 2015“, il cui calendario prevede diciotto concerti che fino al mese di novembre riscalderanno i palchi dei più importanti palasport di Italia.

A tal proposito, è già sold out il concerto del 31 ottobre all’Unipol Arena di Bologna che Cremonini, infatti, replicherà il 1 novembre.

 

Il calendario del Più che Logico Tour 2015

Ottobre

21 MANTOVA – Palabam (data zero)

23 TORINO – Pala Alpitour
24 GENOVA – 105 Stadium
27 ROMA – Palalottomatica
30 PESARO – Adriatic Arena
31 BOLOGNA – Unipol Arena- SOLD OUT

Novembre

1  BOLOGNA – Unipol Arena
3  FIRENZE – Mandela Forum
5  EBOLI (Salerno) – Palasele
7  ACIREALE (Catania) – Palasport
10 BARI – Palaflorio
13 MILANO – Mediolanum Forum
14 MILANO – Mediolanum Forum
17 MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19 PADOVA – Palafabris
21 CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22 TRIESTE – PalaTrieste
24 VERONA – Palasport

Scroll To Top