Cesare Cremonini: presto 16 date nei palasport

Dopo il successo delle quattro date negli stadi (lo Stadio Teghìl di Lignano, il San Siro di Milano, l’Olimpico di Roma e il Dall’Ara di Bologna), Cesare Cremonini ritornerà ad esibirsi nei palasport.

Nelle date di giugno Cremonini ha incantato gli oltre 150000 spettatori con uno spettacolo internazionale: un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi – led tridimensionali capaci di esaltare il suo straordinario carisma sul palco. Presto potrà ricominciare ad incantare il suo pubblico. Sedici saranno i live e si terranno tra ottobre e dicembre. L’artista potrà ricominciare a girare l’Italia a suon di concerti: questa volta la scaletta sarà ancora più ricca (saranno aggiunti sia nuovi brani estratti dal suo ultimo album “Possibili Scenari”, che tratti dal suo repertorio) ed in più Cesare regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance. 

Ma le novità per l’artista non finiscono qui:  in onda martedì 17 luglio, in prima serata su Rai2 e Radio2 “Cesare Cremonini – Una Notte A San Siro”, lo speciale del concerto del 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Ecco tutte le date del “Cremonini Live 2018”:

4 novembre Mantova (Palabam)

6 novembre Torino (Pala Alpitour)

9 novembre Milano (Mediolanum Forum)

10 novembre Milano (Mediolanum Forum)

13 novembre Conegliano (Tv) ( Zoppas Arena)

14 novembre Padova (Kione Arena)

16 novembre Firenze (Mandela Forum)

20 novembre Rimini (RDS Stadium)

23 novembre Ancona (Palaprometeo Estra)

27 novembre Bologna (Unipol Arena)

28 novembre Bologna (Unipol Arena)

1 dicembre Bari (Palaflorio)

5 dicembre Eboli (Palasele)

8 dicembre Acireale (Pal’Art Hotel)

11 dicembre Roma (Palalottomatica)

12 dicembre Roma (Palalottomatica)

Scroll To Top