Cesare Cremonini, esce il video di “Lost In The Weekend”

E’ online da oggi 4 settembre il video del singolo di Cesare Cremonini, dal titolo “Lost In The Weekend”, nuovo estratto dal triplo cd “Più Che Logico (Live)“.

Cesare ne ha condiviso l’uscita sulla sua pagina Facebook, descrivendo così il brano: È un grande onore presentarvi, direttamente dal futuro, il nuovo video del nostro nuovo singolo ‪#‎LostInTheWeekend...una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…camminare. A mio parere somiglia a una “preghiera elettronica“, le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano. Il ritmo incalzante mi proietta direttamente sul palco, e non vedo l’ora di ballarla insieme a voi, ragazzi!“.

Il video, girato a Los Angeles proprio in questi mesi estivi, descrive la serata di un adolescente lasciato in casa da solo e anticipa la prossima tournèe di Cesare che partirà il 23 ottobre da Torino e che ha già registrato una grande richiesta di biglietti: solo nella sua Bologna ne sono stati già venduti 15.000.

 

 

 

Scroll To Top