Chappie diventa Humandroid, ecco il poster italiano

Chappie” è il titolo originale e il nome del robot protagonista del nuovo film di fantascienza scritto e diretto da Neill Blomkamp, già regista di “District 9″ ed “Elysium”.

Il film uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2015, distribuito da Warner Bros., con il titolo curiosamente cambiato in “Humandroid“.

Del cast fanno parte Hugh Jackman, Sigourney Weaver, Sharlto Copley (come motion capture performer di Chappie), Dev Ptel, Miranda Frigon, Jose Pablo Cantillo, Sean O. Roberts e Robert Hobb. La colonna sonora è di Hans Zimmer, che quest’anno è candidato all’Oscar per le musiche di “Interstellar”.

Di seguito la sinossi ufficiale, il teaser poster italiano e il primo trailer di “Humandroid“:

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo.

Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

chappie-humandroid_poster

Scroll To Top