Charitybuzz: Fai la tua offera e vai sul set

Agli amanti della commedia all’italiana è offerta l’opportunità di trascorrere una giornata sul set del nuovo film di Carlo Verdone “Posti In Piedi In Paradiso”, atteso nelle sale italiane a inizio 2012. Si tratta di una delle esperienze d’eccezione messe all’incanto in occasione dell’asta online per la difesa dei diritti umani promossa dalla Fondazione Robert F. Kennedy, in partnership con charitybuzz.com, dal 3 al 23 giugno.

L’offerta dei lotti legati al mondo del cinema include anche la possibilità di partecipare come comparsa al film di Natale 2011 che, 28 anni dopo il primo “Vacanze di Natale”, torna sullo storico set di Cortina d’Ampezzo. Il lotto include l’opportunità di incontrare il cast e trascorrere una giornata sul set.

Oltre al cinema, anche musica, viaggi, sport e design: vincere 2 inviti VIP agli MTV European Music Award 2011 a Belfast, assistere a una performance di Andrea Bocelli, incontrare il sindaco di Firenze Matteo Renzi, assistere a una partita di Champions League del Napoli, incontrare Fabio Capello e assistere agli allenamenti della Nazionale inglese, e molto altro.

Per partecipare all’asta è sufficiente iscriversi al sito www.charitybuzz.com/rfkeurope2011 e lanciare la propria offerta.Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top