Chase And Status: Anche loro a The Jambo

A Bologna, in occasione dell’evento del mondo freestyle The Jambo, in programma il prossimo 14-15-16 giugno, ci saranno anche i dj inglesi Chase & Status. Saul Milton and Will Kennard saranno infatti attesi al grande evento europeo del freestyle per l’unica loro esibizione Italiana in programma fino all’estate.

Jay Z E Snoop Dogg sono loro fan, Rihanna li ha voluti per l’album ‘Rated R’, i più importanti produttori di dubstep li adorano e BBC Radio One li programma con continuità.

Chase & Status sono due dj inglesi, che hanno iniziato a collaborare alle feste dell’Università di Manchester. Hanno realizzato la loro prima produzione nel 2004. Da allora hanno scritto canzoni diventate classici del drum’n’bass e si sono esibiti dal vivo con i nomi migliori dell’hip hop inglese come Tinie Tempah. Da Coachella a Ibiza Rocks, non potevano certo mancare alla console di The Jambo, queste star della musica dance elettronica, che vanno ad arricchire il nutrito parterre dei DJ di livello internazionale, chiamati a Bologna da Alessio Bertallot.

Il grande evento ricreerà l’ambientazione del mondo freestyle negli spazi della fiera di Bologna con allestimenti imponenti e spettacolari: piste da cross, vert per lo skateboard, spazi urbani per la street art e persino vere piscine costruite ad hoc con moto ondoso per il surf e il wakeboard.

Un evento progettato dai deejay per i deejay, dai performer per i performer, dai rider per i rider. Music, art ed action sport a The Jambo condividono la stessa freestyle attitude, un sentire comune e speciale in cui emergono creatività ed espressività: un modo di vivere e di sperimentare che investe ogni aspetto del quotidiano con una carica genuina e incontenibile.

Scroll To Top