Chase & Status in concerto al Fabrique di Milano

Dopo il successo della serata che ha visto protagonisti gli australiani Pendulum, Blvck Elephvunt torna al Fabrique di Milano sabato 4 febbraio con il dj set del pluripremiato gruppo londinese Chase & Status.

Il duo di producer elettronici, composto da Saul Milton (Chase) e Will Kennart (Status), negli ultimi quattordici anni, dal 2003 ad oggi, si è affermato grazie al suo mix di drum & bass , dubstep, breakbeat e hip hop; con tre album alle spalle, vanta featuring con artisti del calibro di Nile Rodgers e Major Lazer. Lodati da Jay Z, Farrel Williams, Rihanna, Chase & Status hanno piazzato tre singoli al primo posto della UK Dance Chart e sono stati premiati e candidati a riconoscimenti di prestigio per i loro dischi, video e live. In attesa del quarto disco, il duo al Fabrique si presenta con un dj set che riprende alcune delle sue hit e spazia tra quei ritmi e suoni che rappresentano al meglio quella scena urban inglese che, specialmente negli ultimi dieci anni, ha conquistato gli USA; ad accompagnarlo ci sarà Mc Rage.

Organizza la serata Blvck Elephvnt, marchio nato dalla collaborazione tra Machete Productions, Overmind, Wero Eventi, Hellmuzik e Sincronie. Il format di Blvck Elephvnt unisce tutte queste esperienze per incanalarle in una serata in cui la drum’n’bass è il ritmo protagonista, con continue contaminazioni di hip hop, bass music, reggae, electro o house. Come per la prima con i Pendulum, infatti, anche questa volta prima dell’esibizione di Chase & Status ci saranno i live di vari artisti italiani che si muovono tra questi generi.

Ecco la line – up:
Rasty Kilo + Stabber ;
Hellmuzik Live;
Dj Slait + Jacopo Volpe;
Nitro + Dj Ms;
Victor Kwality + Neve.

Il costo del biglietto è di 15 euro in prevendita, oppure 20 euro in cassa.

 

Scroll To Top