Chiara, Francesca Michielin e Nek ospiti di Lorenzo Fragola

Solo per una sera, Chiara, Francesca Michielin e Nek: questi gli ospiti annunciati oggi da Lorenzo Fragola sui social per l’evento al cinema del 29 giugno prodotto da Sony, QMI e Freemantle in diretta dal Palalottomatica a Roma in oltre 180 sale cinematografiche in tutta Italia. Con ciascuno dei suoi ospiti Lorenzo darà vita a duetti inediti pensati e preparati appositamente per questa occasione speciale.

Nel corso della serata, condotta dal volto di Sky Tg 24 Alessio Viola con interventi di Filippo Firli di RDS, il pubblico presente nelle sale cinematografiche potrà interagire su Twitter tramite #fragolaalcinema e alle domande più belle e divertenti Lorenzo risponderà in diretta. Per info e prenotazioni www.fragolaalcinema.it

La fortunata parabola del giovane cantautore catanese parte da X-factor nel 2014.; il 31 marzo 2015 esce il suo primo album intitolato 1995: il singolo di debutto The Reason Why diventa disco d’oro e dopo doppio disco di platino. The Rest e Fuori c’è il sole, uscito il 12 giugno, sono gli altri due singoli estratti dall’Lp d’esordio.

Scroll To Top