Chiara: parte da Bologna il 27 aprile lo “Straordinario Tour 2015″

Partirà da Bologna il prossimo 27 aprile il tanto atteso “Straordinario Tour 2015″ di Chiara che attraverserà i teatri del nostro Paese. Le danze si apriranno proprio presso il Teatro Duse di Bologna. Chiara si esibirà live con i suoi più grandi successi, ma non mancheranno i nuovi brani contenuti in “Un Giorno Di Sole Straordinario” (Sony Music), edizione speciale dell’album “Un Giorno di Sole” contente anche “Straordinario“, il cui testo è stato scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex e presentato alla 65°edizione del Festival di Sanremo.

Ecco prime date confermate del tour teatrale (prodotto e organizzato da Live Nation Italia):

Il 27 aprile al Teatro Duse di Bologna

Il 28 aprile al Teatro Dal Verme di Milano

L’1 maggio all’Anfiteatro di Olmedo a Olmedo – SS

Il 5 maggio al Teatro Massimo di Pescara

Il 6 maggio all’Auditorium Parco Della Musica (Sala Sinopoli) di Roma

Il 7 maggio al Teatro Puccini di Firenze

Il 9 maggio al Gran Teatro Geox di Padova

Il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino

Il 23 maggio al Teatro Rossini di Civitanova Marche – MC

I biglietti per i concerti di Chiara sono disponibili nelle prevendite abituali e online su www.livenation.it e www.ticketone.it.

La tracklist del disco “Un giorno di sole Straordinario”: “Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore” (il primo pezzo inedito scritto da Chiara), “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita” (cover di Caterina Caselli del 1968 presentata da Chiara al Festival di Sanremo nella serata dedicata alla tradizione della canzone italiana, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso” singolo attualmente in radio, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium” (cover di David Guetta feat. Sia).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top