Chiara: parte oggi da Milano l’instore tour di “Un Giorno Di Sole Straordinario”

Chiara sarà alla Mondadori Multicenter di Milano oggi, martedì 17 febbraio, per presentare ai fan “Un Giorno Di Sole Straordinario“, l’edizione speciale dell’ultimo album contenente quattro inediti. Al suo interno è contenuto anche “Straordinario”, brano scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex, e con cui la cantante ha gareggiato al Festival di Sanremo 2015.

Il disco contiene anche “Il volto della vita”, cover di Caterina Caselli (1968), “L’uomo senza cuore”, primo pezzo inedito scritto dall’artista e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.

Un Giorno Di Sole Straordinario” è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. L’album è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Ecco la tracklist del disco:

“Straordinario”
“Un giorno di sole”
“Il rimedio la vita e la cura”
“L’uomo senza cuore”
“Amore infinito”
“La vita è da vivere”
“Qualcosa resta sempre”
“Il volto della vita”
“Nomade”
“Il meglio che puoi dare”
“Siamo adesso”
“Che valore dai”
“Ruba l’amore”
“Il senso di noi”, “Titanium”

Ecco le prossime date confermate del #StraordinarioINSTORE Tour: il 19 febbraio a Roma (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/A, ore 17.00), il 21 febbraio a Nola –NA– (Centro commerciale Vulcano Buono, ore 18.00), il 22 febbraio a Fiumicino –RM– (Centro commerciale Parco Leonardo, ore 17.00), l’1 marzo a Perugia (Centro commerciale Collestrada, ore 17.00), l’8 marzo a Pescara (Centro Commerciale Porto Allegro, ore 17.00), il 29 marzo a La Spezia (Centro commerciale Le Terrazze, ore 17.00).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top